mercoledì 9 febbraio 2011

L'oscuro terrore della notte

Tornando alla campagna principale scopriamo che il gruppo giunto a Sukyskin si trova coinvolto in una ricerca che lo porterà a scontrarsi contro "l'anello d'acciaio", un gruppo di schiavisti facente capo al Barone dell'Aquila nera che opera in tutto il granducato.
Durante questa avventura il gruppo assume la sua forma pressochè definitiva nel momento in cui il gruppo incontra Gravoznia (guerrera) e Vince Diamond (ladro) che si aggregheranno definitivamente alla compagnia.

La ricerca del gruppo lo porta a scoprire l'ubicazione della Valle perduta di Hutaaka. La valle custodisce quello che rimane della civiltà Hutaakiana, dominatrice dei territori del granducato in tempi remoti e ormai una piccola comunità sull'orlo dell'estinzione.
Questo modulo è un'avventura transitoria tra il livello Base e quello Expert del gioco. Il gruppo inzia quindi a viaggiare con cavalli e muli, per potersi spostare velocemente e per poter trasportare i favolosi tesori rinvenuti.
Al termine delle esplorazioni e dei vagabondaggi che costituiscono questa avventura il gruppo si è fatto conoscere nella città di La Soglia, dove ha preso contatti con il Patriarca Sherlane, suo gevernante.
Questa piccola città di montagna diventa, a questo punto, la base operativa del gruppo che si sposta, quindi, da Luln, visto che la situazione con la Baronia dell'Aquila nera è relativamente stabile.

1 commento:

  1. Moebius SilverLeaf è tornato alla campagna del GinzioMaster... E ne vedremo ancora&sempre delle belle. Ora devo lasciarvi perchè devo cercare un arco lungo, chè senza mi sento nudo... E l'ultimo l'ho spaccato...

    RispondiElimina