mercoledì 27 luglio 2011

STAR WARS

Che la campagna abbia inizio!
E che la Forza sia con voi!



Sono Revan Kenevar, e sono un Cavaliere Jedi.
In realtà non sono che un Padawan a metà del suo addestramento, ma ora che l'intero Ordine è andato distrutto insieme alla Repubblica e l'Impero diffonde la sua oscura presenza nella Galassia, forse queste distinzioni finiscono in secondo piano.
Di certo sono ancora poco esperto nel maneggiare la spada laser e ho ancora da apprendere molto sulle vie della Forza; ed è per questo che ho deciso di uscire dal mio isolamento su Ryloth, dove sono riuscito a sfuggire agli emissari imperiali.
Saremo pochissimi Jedi sopravvissuti all'ordine 66, forse ci possiamo contare sulle dita di una mano, alcuni moriranno ancora se scoperti, ma non possiamo restare con le mani in mano. Seppur nell'ombra e in perenne fuga, possiamo ancora svolgere un compito importante per la libertà della galassia. La Forza è nostra potente alleata.
Perciò io, Revan Kenevar, in veste di accompagnatore di un mercante sono arrivato sulla stazione spaziale di Sel Zonn, che orbita intorno al pianeta Brentaal, per conoscere i nuovi accadimenti della galassia e cercare una nave che mi porti dove c'è bisogno di aiuto.
Ed è proprio qui che iniziano le mie avventure, e quelle dei miei futuri compagni, che ora vado a raccontare.

Nessun commento:

Posta un commento